Seleziona una pagina

Mi racconto.
21 Aneddoti sulla mia vita

Solitamente ci sentiamo al sicuro nel rivelare molte cose di noi solo dopo aver conosciuto bene una persona. Io credo invece che ogni tanto mettersi a nudo così “random” sia un modo per dare maggiore fiducia alle nuove conoscenze.
Let’s do it!

Mi racconto.
21 Aneddoti sulla mia vita

Solitamente ci sentiamo al sicuro nel rivelare molte cose di noi solo dopo aver conosciuto bene una persona. Io credo invece che ogni tanto mettersi a nudo così “random” sia un modo per dare maggiore fiducia alle nuove conoscenze. Let’s do it!

Sono un cazzaro di livello e spesso un pazzo scatenato. Mi annoio con una facilità incredibile e quando scopro qualcosa di nuovo devo provarla immediatamente come i bambini.

A Marzo 2014 per il compleanno mi sono regalato una macchinetta per tatuaggi (ordinata su Amazon). Premetto che non avevo mai preso in mano nulla di simile prima di quel momento. La confezione mi è arrivata alle 9 di mattina. A mezzogiorno mi ero già completamente tatuato la coscia destra.

Una frase che ripeto spesso e che viene utilizzata dai miei amici per prendermi per il culo facendomi l’imitazione è: “facciamo qualcosa di adrenalinico?”

Ho fatto scena muta per 30 infiniti secondi al mio primissimo live (ormai tanti anni fa). Ho fatto il cantante (se così si può dire) fino al 2013. Adoro il Soul, il Blues e l’HipHop.

Ho guidato una punto del 1995 completamente scassata e piena di adesivi fino al 2015. Le ho voluto un bene infinito ma le volte che per contare le volte che mi ha lasciato a piedi non bastano le dita di 10 mani. Dopo 5 anni, ho rottamato la piccola punto. Adesso guido un cazzutissimo suv full optional 4×4. Adoro le Jeep.

Adoro IronMan, stavo per spendere una fortuna per comprarmi una fedele riproduzione dell’armatura con tanto di raggi laser, voice changer e mille altre cazzate che mi mandano fuori di testa. (Alla fine ho resistito e non l’ho presa).

Da piccolo ero convinto che Dio mi avrebbe fatto diventare Goku perchè mi sentivo un bambino buono e generoso. Ma soprattutto perchè volevo troppo volare, DOVEVO VOLARE, perchè non riuscivo a volare? Aaaah, quante volte ci ho provato…

Quando ”mi parte un treno”, mi viene un’idea assurda o devo portare a termine un progetto, lavoro anche 36 ore a diritto quasi senza pause. (Possa io morire fulminato all’istante se non è vero).

Non sono timido di natura. Sono tanto espansivo da essere risultato (a volte) invasivo. Date le reiterate figure di me**a, col tempo ho capito in quali situazioni è meglio mantenere un basso profilo.

Il 50% delle volte che bevo divento logorroico. Nel caso, mollatemi un ceffone. La mattina dopo riceverete un messaggio con le mie scuse.

Il mio armadio conta 31 T-Shirt identiche, stessa taglia, stessa marca, rigorosamente nere. Continuo a ripetermi che il motivo per il quale compro sempre quelle è che non ho molto tempo per scegliere come vestirmi durante la giornata, la verità è che semplicemente mi piacciono le t-shirt nere, LOL.

Mi piacciono gli orologi. Comprerei sempre e solo orologi. Sfortunatamente Amazon è intelligente e l’ha capito. Mi propone orologi ogni giorno via email, su Facebook, via sms, insomma: UN DISASTRO.

Sono innamorato di qualsiasi sport necessiti l’utilizzo di una tavola, con o senza ruote, non importa. Li ho provati praticamente tutti rompendomi o lussandomi numerose parti del corpo.

Quando avevo 10 anni chiesi ai miei genitori 2 criceti per il compleanno. Dopo 1 mese ne avevo 33. Ci è sfuggita la situazione di mano, pensavamo fossero due maschi, e invece…

Ad Aprile 2013 mi sono fatto 250 Kilometri percorrendo in Longboard La Costa da Morte in Spagna. Il viaggio è stato sponsorizzato da numerosi marchi tra cui anche GoPro Italia. Nella pagina “Video” che trovi nel menù puoi vedere un breve estratto del video di 6 minuti.

Ho passato il mio tempo libero tra il 2013 e il 2016 a scrivere un libro dal titolo “La Destinazione è il Viaggio”. Non l’ho mai ultimato e non credo che ormai ci riuscirò prima di molti anni, dato che il tempo che ho a disposizione è davvero poco. Il senso del titolo è che i nostri risultati e gli obiettivi che ci siamo prefissati, stanno nelle esperienze che viviamo durante il percorso che intraprendiamo. In pratica, la nostra destinazione è il viaggio stesso.

Il mio colore preferito è sempre stato l’arancione ed ho sempre odiato il blu. Guarda caso nel mio vecchio sito non c’era nemmeno un pezzettino arancione e il colore prevalente era il blu. A volte non mi capisco nemmeno io.

Nel poco tempo che ho a disposizione guardo un infinità di serie TV. Ho provato a disintossicarmi con tutti i mezzi possibili ma ho capito che è una lotta che non posso vincere. Mi sarebbe piaciuto inserire qui una classifica delle mie serie preferite, ma dopo aver provato a scriverla numerose volte il mio cervello ha cominciato a fumare e i miei neuroni hanno iniziato ad uccidersi a vicenda discutendo su quali fossero le serie che meritavano il podio.

E’ davvero difficile che io mi sorprenda o mi stupisca per qualcosa, non a caso l’unico umorismo che mi strappa un sorriso è quello “nonsense”. Quindi se ci incontriamo per strada e io ti chiedo “Come ti chiami?”, rispondimi “Sono le 8.30” e avrai totalmente vinto il mio rispetto a vita.

Sono fermamente, assolutamente, totalmente, superquellochetiparemente convinto che l’unica cosa che ci può fermare nella vita è la morte, tutto il resto si affronta e lo si sconfigge, non esistono giustificazioni.

Se ti fossi chiesto se stavo urlando davvero a squarcia gola quando abbiamo scattato la foto in cima alla pagina, la risposta è no, chiaramente, anche perché altrimenti Luca sarebbe saltato in aria per lo spavento. In compenso per fare quell’espressione mi è quasi uscita la mascella.

SEI UN RAGAZZO AMBIZIOSO E TI PIACE IL MONDO DEL DIGITAL MARKETING?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e prima ancora delle competenze, le caratteristiche che ricerchiamo sono impegno, costanza e positività. Se l’idea di entrare nel mio Team ti stimola, clicca sul pulsante e compila il form.

ATTUALMENTE CERCHIAMO:

  • Copywriter
  • WebDesigner
  • SM Manager
  • ADV Expert

Per qualsiasi altro tipo di richiesta, trovi le info per scrivermi alla pagina “Contatti” nel menu del sito.

SEI UN RAGAZZO AMBIZIOSO E TI PIACE IL MONDO DEL DIGITAL MARKETING?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e prima ancora delle competenze, le caratteristiche che ricerchiamo sono impegno, costanza e positività. Se l’idea di entrare nel mio Team ti stimola, clicca sul pulsante e compila il form.

ATTUALMENTE CERCHIAMO:

  • Copywriter
  • WebDesigner
  • SM Manager
  • ADV Expert

Per qualsiasi altro tipo di richiesta, scrivici ad info@instadvanced.net